Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

mercoledì 17 agosto 2005

Un nuovo inizio

Oggi ho fatto quelo che da tempo desideravo di fare...e quello che mai avrei pensato potesse succedere. Entrambe in un colpo solo..tutto in una mattinata. Meglio così...certo ancora c'è qualcosina nell'aria che mi scompiglia un po' i capelli, ma col tempo passerà. Intanto oggi voglio che sia un nuovo inizio...
..di cosa?...
Beh...quello è da vedere. Spero cpmunque che finalmente sia un inizio propositivo per qualcosa di buono...orka!! (come dicono qui) ci sarà anche per me un po' di fortuna e qualcuno che mi rispetti no? Se deve arrivare arriverà.

8 commenti:

  1. Ma che blog carinissimo il tuo.Mi piace da matti.Verrò spesso a farti visita.Intanto ti saluto e spero passi a visitare pure me.Ciao ciao....!!!!.

    RispondiElimina
  2. grazie.......credo cmq che io e te conosciamo un cara oersona

    RispondiElimina
  3. ti auguro che sia VERAMENTE una svolta decisiva...metticela tutta, meriti un po\' di serenità. Io ti seguo tramite RSS lo sai, e mi sento vicina alla tua sofferenza, forse perchè rivivo la mia, dei miei anni lontani...Forza Fabiana, ti sono vicina, per quel che può contare!Un abbraccione.Giulia

    RispondiElimina
  4. Ehyyyyyy....ma nn hai scritto il mio compleanno!!!!!ma guarda questa aò..ke testa!!!

    RispondiElimina
  5. 9 settembre comunque!!..ehheheheeh

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi scritto ancora ... una rosa per te :*

    RispondiElimina
  7. ciauuu...come stai? tutto bene? Buon inizio settimana! baci, ciao, M@nu

    RispondiElimina
  8. Ciao testolina buona notte a te!!!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it