Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

venerdì 12 agosto 2005

"Affidabilità" da oroscopo



Io non credo nell'oroscopo...non sono una di quelle che si sveglia al mattino e pensa a leggere le sue stelle sul giornale...magari ascolto quello sul tg5 del mattino...ma per curiosità...non credo che guardando le stelle o i pianeti che siano si possa avere una linea daseguire per la giornata.
Ciò nonostante devo ammettere che l'oroscopo è un mondo che mi incuriosisce...Mi piace leggerlo alla fine della mia giornata, quando ormai è successo quello che doveva accadere. Allora si può dire...è accaduto come previsto oppure no. Ma è incredibile come un oroscopo generico si plasmi con le persone che lo leggono, con la loro vita; come si adatti alla loro quotidianità. Le stesse righe lette da milioni di persone e interpretate in altrettantimilioni di modi diversi...a seconda delle proprie situazioni!!!

Ho appena letto il mio e per oggi scriveva:

"Non siate troppo apprensivi su questioni che non vi toccano da vicino. Focalizzatevi su ciò che di positivo avete nella vostra vita: famiglia, lavoro, hobby e amici. In serata riceverete una telefonata da una persona che non vedete da tanto tempo: siate pronti alla possibilità di riprendere un rapporto che consideravate ormai vecchio e sepolto."


....dunque...come si fa a non essere apprensivi se le cose mi toccano da vicino? Delle 4 cose sulle quali dovrei focalizzare l'attenzione...almomento ne sono sprovvista... Una telefonata? E da chi? Staremo a vedere se il telefono squillerà pima di mezzanotte...ma non credo...comunque vi aggiornerò...

E quello di domani? Quello di domani è veramente terrificante!!!!!


1 commento:

  1. Drinnnnnnnnnnnnnnnn drinnnnnnnnnnnnn... corri...

    RispondiElimina

http://www.wikio.it