Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 13 agosto 2005

Cos'è l'amore

Ho trovato in un blog una specie di domanda su cos' l'amore...holasciato un commentino che vi riporto anche qui sotto...perchè quello che ho detto non so bene il motivo ma mi suona strano.

L'amore...al momento sicuramente io ho le idee un po' distorte sucosa sia questo sentimento...dove trovarlo..quando credergli...quando buttarglisi incontro... So per certo che è un brivido che ti prende dentro, del quale non riesci a fare a meno, cheinpiegabilmenti difedi a denti stretti anche se ti fa soffrire e la cosa più giusta sarebbe buttarlo al vento.
L'amore non lo si spiega, c'è. Con le persone più insensate, con quelle più inaffidabili...con quelle che ti regalano emozioni forti. Io l'ho scoperto, e ho capito che non sempre l'amore è bello... Ma quando arriva arriva, non possiamo prepararci alla cosa. La possiamo solo vivere spontaneamente per quanto possa farci gioire o soffrire.

Mmmmmmmmmmmmh..............ogni tanto trovo di avere le idee contorte...ma forse sono solo generatedalla confusione che c'è nella mia testa...dove però le idee sembrano tanto chiare... Mah!

 

1 commento:

  1. ciao vorrei invitarti nel mio blog per leggere e magari scrivere qualche commento..ciao

    RispondiElimina

http://www.wikio.it