Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 31 luglio 2005

Ecco la nostra realtà Enzo..



La realtà degli ultimi due anni...non ci assomigliamo?


Io sarei l'ippopotamo...sguardo diffidente...sguardo da "rimprovero"...gestualità da attesa strana...


E tu il cane...divertimento...presa in giro mentre io ti parlo...


Inizia solo con "me"...e quando il video finisce.."tu" te ne sei andato e rimango di nuovo solo "io"...però in effetti non ci sei mai stato, giusto?


Dovrebbe intristire questa cosa...eppure mi mette allegria!


Il tempo passato "insieme" rappresentato da un filmato che in questo momento va per la maggiore...


...pazzesco...


...e ancora più pazzesco è che tu al cane Stanley gli assomigli veramente...


 

2 commenti:

  1. mi stupisci sempre di +, questa poi è troppo forte, nn riesco a capire come hai fatto a fare un collecamento così, insomma, ke fantasia ke hai ^_^

    RispondiElimina
  2. Adesso capisco!ps: errata-corrige collegamento

    RispondiElimina

http://www.wikio.it