Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

venerdì 29 luglio 2005

Tic Tac Tic Tac


Il tempo...siamo abituati a guardare le lancette dell'orologio che scorrono inesauribilmente...non facciamo caso o semplicemente non vogliamo prestare la giusta attenzione al cammino del tempo, allo scorrere dei suoi componenti...i secondi che passano...arrivanoi minuti...l'insieme delle ore...


Fermiamoci...


Guardiamoci...


Ognuno di noi ha una propria scadenza...per qualsiasi genere di avvenimento...


La mia scadenza è fissata al 5 agosto, dopodichè mi fermerò...


Solo ora mi rendo conto che il 5 agosto è quasi arrivato...e io non ho ancora fatto molte cose


Il tempo passa e noi non ce ne accorgiamo...troppo lento o troppo veloce, dipende da noi, perchè siamo noi che dobbiamo regolarci ad esso.

2 commenti:

  1. Nell\'url è inserito l\'indirizzo di un mio intervento ke fa riferimento al tempo. Dacci un\'okkiata

    RispondiElimina
  2. FRASI:Abbiamo solo un\'ora?Ma che hai fatto fin\'ora?Sei sempre in ritardo.Che traffico, non faremo in tempo.E\' tardi.ma la più inquietante è...... "Non so che fare fino a..."AAAAARGHcome non sai che fare? vivi x cortesia, evita di vegetare..eppure..."non so che fare", quanto è frequente questa frase... cristo raga, io fra meno di un anno faccio 30 anni. 30 cazzo. E fra una decina d\'anni 40. Dio, ho ancora troppe cose da fare, basta già che devo imparare la chitarra...Spero che avrai IL TEMPO di farti risentire, Fabiana..."...Fugge un cane come la tua giovinezza/ (...)Se i giorni ti han chiamato/ tu hai risposto da svogliato/ il sorriso degli specchi è già finito" Guccini

    RispondiElimina

http://www.wikio.it