Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

martedì 26 luglio 2005

Ma che mondo!!!

Ieri sera facevo una piccola grande considerazione...sul mondo.

Certo che di gente strana in giro ce ne sta a bizeffe...sempre di più.

Io non mi sono mai preoccupata più di tanto per tutte queste vicende (eccetto quando fu delle "Torri"...ma perchè da bambina innamorata quale ero avevo una paura terrificante per altro...)

Ora però sto valutando...ma che sta succedendo? Una botta di caldo a dato in testa a tutti? E' il famoso buco dell'ozono che sta dando i suoi frutti? Ma che è!?!?!?

Bombe, attentati...

L'altro ieri sopra casa mia è passato il famoso aereo scortato fino a Ciampino per allarme bomba!!! Non ci posso credere!!! Ora non si sta sicuri neanche a casa!!! Come ha deto una mia amica ieri.... "Ti esplode sopra casa...però tu non hai rischiato nulla...nn sei andata da nessuna parte...eri a casa!!!"

Io non ho più parole e ripeto..per la prima volta mi comincio a preoccupare.

Ora poi ho letto pure della notizia di qualche giorno fa che voglio no idurre Roma a un cimitero!

Ma qui sono tutti matti.

Ci vorrebbe una dose di qualunque cosa per tutti...direi di colore! Ecco...sì...di colore.

Io vedrò anche il mondo tutto grigio in questo periodo...ma loro lo vedono proprio nero carbone!!!!

 
LEGGETE QUA

2 commenti:

  1. Hai proprio ragione..anke io mi sto preoccupando parekkio..anke xkè qui nel 2006 ci stanno le Olimpiadi invernali..e ci sarà 1 caos infernale..e si teme ke attikkino anke torino in quel periodo...mhm...tanto attaccano anke quando meno te lo aspetti..o quando te lo aspetti di sicuro..in qualsiasi momento..la gente è impazzita..il mondo è impazzito..ma ricordiamoci ke tutto questo..l\'abbiamo voluto noi..

    RispondiElimina
  2. solo una cosa...davvero complimenti :-)

    RispondiElimina

http://www.wikio.it