Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 5 giugno 2005

Vacanza

Da ieri sono iniziate le mie lunghe vacanze...perla prima volta la conclusione dell'anno scolastico non si è rivelata una tragedia... Per tragedia intendo dire che di solito mi dispiace enormemente...mi sento totalmente vuota...
Quest'anno no...certo mi dispiace molto lasciare "sti muletti"...mi ci sono affezionata, però sonocontenta di poter tornare a contatto con la mia vecchia scuola..mi manca un po'... Questa notte tra i vai soni c'è stata anche lei...grande come sempre...con e mie colleghe e amiche di sempre...
E' strano come la quotidianità e la familiarità, l'abitudine di certe giornate che sembrava soffocarmi. ora mi manchino. Una dmanda ricorrente è: "torno o non torno?" Quando le sento, la prima cosa che mi dicono è "Ci manchi, sbrigati a tornare..."

Comunque devo dire che il mio pimo giorno di vacanza non è stato male...sono andata in giro tutto il giorno...non chissà dove, ma non è quello l'importante.
Invece ieri sera ho visto - Miss F.B.I. Infiltrata Speciale - ...mi è piaciuto...un film simpatco da vedere, senza troppi intrighi mentali da dover seguire...giusto per una serata senza pensieri...

Quasi quasi ora mi metto a vedere - Gioco di donna - ...o forse mi metto a leggere...vedremo...

Buona domenica!

1 commento:

  1. http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=spiritellose clicchi qui, mi fai un favore e a te nn costa niente!basta ke klikki...e ke confermi il clik...è gratis davvero, mi prendo tutte le responsabilità!!!PLEASE!!

    RispondiElimina

http://www.wikio.it