Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 29 maggio 2005

Una domanda

Stamattina svegliandomi ho visto una cosa...senza volerlo visto che mi ero ripromessa di non farci più caso...e mi sono posta una domanda...

Ma quale motivo potrebbe spingere a portare determinati regali e soprattutto quelli non fatti da me?

Se qualcuno al quale tengo mi fa un regalo io lo indosso se è da indossare..o comunque lo uso perchè mi fa piacere guardarlo e pensare a quella persona... 
Ciò non avviene e io mi domando il motivo...esistono solo regali del passato...una persona del passato..forse perchè non è vero che appartiene al passato... 

Sta cosa mi confonde...mi da fastidio e non so neanche il perchè...il fastidio e la "gelosia" (ma non è gelosia) non mi dovrebbero neanche appartenere erchè in teoria io non ho nessun diritto...

Che tristezza

 

1 commento:

  1. Non voglio entrare nel dettaglio dell\'oggetto, ma vedilo come una cosa che metti per utilità e basta o per comodità, senza stare a farti troppoe turbe mentali: troppe turbe mentali non portano a niente di costruttivo, fidati

    RispondiElimina

http://www.wikio.it