Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

sabato 14 maggio 2005

Weekend noioso..

Ieri sera non riuscivo ad addormentarmi, questa casa sembra enorme quando si è soli dentro...e soprattutto paurosamente silenziosa! Mi chiedevo…ma pensa Ale che stava sempre da sola i weekend prima che arrivassi io!!!

Decisa ad addormentarmi ho lasciato i miei contatti alla loro vita notturna e mi sono infilata nel mio lettino.. purtroppo accendendo la televisione! Su rai3 trasmettevano un programma tipo 4 piano scala a destra (non ricordo se il titolo esatto sia proprio questo..) dove un gruppo di ragazzi e ragazze parlavano del sesso legato o no all'amore, alle relazioni, alla propria sicurezza interiore ed esteriore; delle loro prime volte; e delle loro ultime volte. Come era scontato accadesse, mi sono messa a pensare a determinate situazioni, alla "chimica" (come la chiamavano) che irrompe nel primo incontro tra due persone e, personalmente, al perchè accada e possa accadere una simile cosa...e pensando alla mia vicenda personale…mi sono addormentata.

Stamattina non avevo voglia di alzarmi dal letto...quando si pensa troppo è inevitabile che qualcosa dentro di noi si muova, non sempre nella giusta direzione ma causando spesso tanti dubbi e confusioni, che non fanno altro che aggiungersi a quelli già esistenti...senza fine...

Quando ho deciso di trasportarmi verso la cucina, ho afferrato l'occasione per passare un fine settimana diverso dal solito, un po' più "normale" per certi aspetti...ma come sempre le mie attese sono andate tutte in fumo. E ora sono qui davanti a un computer (tra l'altro non mio) a pensare cosa fare di questi 2 giorni...ma non trovo un'alternativa...

Da quando sono in questa città, vorrei che il sabato e la domenica non arrivassero mai! 

 

2 commenti:

  1. Ciao Faby, come poteva mancare un mio commento???....molto bello quello ke hai scritto anke se 1pò triste. Visto! come me, anke tu stavolta sei stata in grado di fare 1sola cosa per volta, (ti sto contagiando)e cioè hai scritto il tutto dettato dal cuore, e nn filtrato da quel cervellino ke ti ritrovi! Continua così!Bacioni Lino

    RispondiElimina
  2. Non ti piace Roma? o l\'insoddisfazione è legata a altro? ciao

    RispondiElimina

http://www.wikio.it