Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

martedì 17 maggio 2005

Confusione

Ho detto di voler tornare a casa...addirittura di non veder l'ora che arrivi giugno perchè ciò avvenga...ora invece non ne ho più voglia.
Sarebbe tornare ai soliti problemi, ai soliti casini, alle situazioni che non hanno una possibile risoluzione...
E allora cosa voglio? Qui non voglio stare, a casa non voglio tornare...dove voglio andare?
Forse la mia scelta di trasferirmi nasconde nel profondo il desiderio di fuggire dalle persone che ci sono a Roma... e se davvero fosse stato questo il motivo sarebbe stata una scelta sbagliata...ma più passa il tempo e più mi convinco che io sia solo "scappata"..ma non si può scappare in eterno...e io non so che fare.
Sono davvero molto confusa...

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it