Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

giovedì 19 maggio 2005

Che strano..

E' molto strano...ho sempre pensato che i blog fossero una creazione inutile del mondo di internet, e che mai e poi mai avrei messo in rete i miei pensieri...e invece ecco qui che spunto fuori anche io con questo blog...quasi quasi inizia anche a piacermi...lo prendo come una valvola di sfogo nel momento in cui la mia grande confusione mentale non può trovare altri "ascoltatori" se non le mie stesse parole confuse. E devo dire che scrivere tutte queste idee che si accavallano l'una sull'altra libera...regala anche solo un momento di spensieratezza..

Ma trovo altrettanto strano che si abbia voglia di scrivere tanto solo quando si è in momenti particolarmente grigi, tristi, bui, soli, ... Quando si sta un po' meglio non i sa come riempire uno spazio come questo...tutto sembra inutile... Eppure ci sono tante persone che nei loro momenti di sconforto vagano in rete senza una meta definita  per cercare qualcosa di bello da vedere, da leggere, qualcosa che li tiri sù di morale, ma in questo modo succede che trovano solo persone che si trovano nelle loro stesse situazioni...e allora chi è il popolo di internet? Chi siete? Chi siamo? Nessuno di noi si sente sempre triste...però...leggendo qua e là questa sembra esistere...

Buonanotte a tutti

E auguri alla mia mamma e al mio papà...

3 commenti:

  1. Purtroppo è come lo hai descritto tu il popolo di internet e non... pieno di persone apparentemente felici... persone che attraverso un monitor cercano di aprirsi completamente agli altri... cosa che purtroppo resta difficile fare nella vita reale.Nella notte si può trovare di tutto... persone false che usano internet soltanto per dar vita alle loro più perverse fantasie... come invece persone che sperano attraverso un monitor... una tastiera... e un contatto seppur virtuale... di non sentirsi sole...Credo che in fondo sia come la vita reale... l\'unica differenza è che qui puoi manifestare le tue idee... i tuoi sentimenti... la tua persona senza sentirti per questo giudicato o non accettato... qui non hai la paura o la timidezza che ti può bloccare nella vita reale... qui tu sei solo un pensiero che può prendere forma per qualcuno o restare un semplice pensiero che nessuno ricorderà più...

    RispondiElimina
  2. Stinuzza!!19/05/05, 22:44

    eh già.. sn d\'accordo ank io ^-^ognuno usa internet x i momenti di sfogo.. capita anke a me e spero ke il mio blog non metti certe volte tristezza alle xsonee!ciau ciau!

    RispondiElimina
  3. Non serve sapere chi siamo... l\'importante è esserci.

    RispondiElimina

http://www.wikio.it