Chiedere è lecito, rispondere è cortesia

domenica 22 maggio 2005

Buongiorno

Buongiorno!!! Anche se sono già le 15.53...ma per una volta che si può dormire ne ho approfittato! Infatti un po' sotto l'effetto dell'antistaminico preso ieri sera, un po' per il sonno accumulato nell'ultima settimana, mi sono alzata alle 12.20!!! Non male direi.
L'unica cosa che mi dispiace è che questa mattina avevo messo in programma di andare a comprare la stampante, ma onestamente ora che sono riuscita a levare la macchina dal posteggio in divieto di sosta e metterla sotto la finestra della mia camera...chi la sposta!!!
Poi meglio così...devo ancora fare le pulizie di casa, che questa settimana toccano a me, e poi già ora l'effetto dell'antistaminico sta passando e ho di nuovo prurito cn comparsa di bolle...
Ora l'unico mio enigma e problema della giornata sembra essere...comincio a pulire dalla cucina? Dal salone? Dal bagno? O dalla mia camera, che per il personalissimo "ordine" è la peggiore stanza della casa...??? Questi sì che sono dei veri problemi...! Ma per fortuna al momento non mi pare di avere nessun pensiero negativo...eccetto qualcuno dei soliti...cmq sto migliorando...
Vado va...inizierò dal salone...
Buone pulizie Fabiana!!!

1 commento:

  1. Non so perché non desidera comunicare con me... sarà che consideraquello migliore di tutti? guarda... Li considero viu! molto... Trovo che non pensa così...Ritengo quindi! antoni

    RispondiElimina

http://www.wikio.it