POLEMIZZO I
Venerdì 14 aprile. Sera. Ospedale.
Sono state cambiati i giri delle strade. Una stradine serve solo al percorso dell'ambulanza che dal Pronto Soccorso si immette nella strada che porta fuori dall'ospedale.
Ovviamente si incrocia con una strada che esce da uno dei parcheggi esistenti per i "clienti" dell'ospedale. E ce ne sono ben 2. Uno dei quali purtroppo però a pagamento...anche caro. (E qui inizierei con una nuova e lunga polemica)
Bene...premesso ciò...cosa ho visto?
2 macchine PARCHEGGIATE davanti l'uscita della stradina per le ambulanze...che CHIUDEVANO IL PASSAGGIO!!!!! Arriva l'ambulanza e aspetta che i "ragionevoli" proprietari decidano di smettere di chiacchierare sulla scalinata e spostino le loro "4 ruote" per liberare il passaggio. Ovviamente tutto con molta calma. Perchè le macchine si sono spostate sì, ma fermandosi al centro della strada per far salire anche i figli che nel frattempo stavano ancora liberamente giocando nel praticello adiacente! E sempre tutto con RICERCATA E ACCURATA CALMA!
E la macchina dietro di me? LAMPEGGIAVA PERCHè VOLEVA PASSARE!!!
IO NON HO PAROLE.
Già ribollivo sul sedile della macchina...se fossi stata al volante dell'ambulanza....!!!
Come si può! Dico come si può!
Ostruire il pasaggio di un'ambulanza che potrebbe avere un'urgenza (fortunatamente non questo il caso)...2 minuti che per qualcuno per strada, in un incidente, in casa malato...potrebbe condizionare la vita!
DAVVERO NON HO PAROLE. PENSO CHE QUESTO INTERVENTO SI COMMENTI DA SOLO!
SONO SCHIFATA!
Nessun commento:
Posta un commento