Siamo circondati da persone che dicono di conoscerci molto bene...che dicono cosa noi diremo o faremo nelle varie situazioni... Ma chi concede loro questa "presunzione"? Noi non conosciamo neanche noi stessi...come può qualcunaltro essere sicuro del nostro comportamento...di quello che siamo... Io sono circondata da gente ipocrita...che crede di sapere tutto di me...di conoscermi "come le proprie tasche"...senza rendersi conto però che sta commettendo uno sbaglio...che non mi conosce affatto...che non sa nulla di me, del mio mondo, del mi modo di pensare, di vedere, di sentire e di vivere le cose. E' una cosa molto grave scoprire che qualcuno ha delle convinzioni non vere su di te...e sapere di non poter mai cambiare la situazione. E' insostenibile...insopportabile...e fa prendere delle decisioni importanti...forse le ultime da poter prendere...ma tanto!? Che importanza ho?
Guardate come si può cstruire un test al quale voi sapete rispondere e dire di conoscermi...oppure uno dove io sono me stessa...e voi scoprite di non conoscermi affatto.
Take my Quiz on QuizYourFriends.com!
bè dai...60..ne ho sbagliate 4..x noi ke c conosciamo da molto poco,nn è male come punteggio..no?bacini
RispondiEliminanessuno conosce nessuno, a volte non conosciamo nemmeno noi stessi e ci sorprendiamo delle nostre stesse reazioni e comportamenti, purtroppo chi giudica e "pretende" di conoscere pecca solo di presunzione!!!
RispondiElimina