Con ieri è passato un anno esatto...un anno fa ti ho conosciuto e stranamente come mai faccio mi sono messa a chiacchierare con te..non so perchè ma avevi un qualcosa di diverso.
Il giorno di Ferragosto..anche quest'anno come mi hai scritto lo scorso "un'altra giornata uggiosa"...
Già, un'altra giornata uggiosa. Io vorei tornare indietro a quella giornata saltando tante cose, a gennaio ti dissi che era un anno da cancellare. Tu subito pronto "allora vuol dire che cancelleresti il tempo con me". No. Io cancellerei dalla mia vita da maggio a luglio compresi del 2005 e tante cose ma proprio tantissime cose da gennaio a giugno di quest'anno...tolte quelle sarei serena.
Che pure sarebbe sbagliato cancellarle perchè senza non avrei avuto modo di crescere. Ma perchè per crescere ho dovuto soffrire tanto? In qualche mese non mi riconosco più. Ma non mi piaccio tanto.
Mi manca la spensieratezza che riuscivi a darmi solo tu quando eri con me.
Non è giusto.
ciao passavo di qui.sn un goriziano iscritto anche su bisiacaria e ho visitato il tuo profilo..;)
RispondiEliminapassa da me se vuoi
bye!
Ciao Faby,leggendo questo tuo intervento ho capito che stai soffrendo davvero tanto.E\' bruttissimo perdere quella persona che solo guardandola ti mette allegria.Ma ho una domanda:pensi che siano davvero tutte esaurite le possibilità di riaverlo?Bacio Chiaretta
RispondiEliminaGià... E\' una cosa che non mi perdonerò e non gli perdonerò mai. A lui per avermi dato della fallita e disgraziata (in altri termini)in un momento di rabbia. A me di essermi comportata come un\'imbecille in un momento di MIEI alti e bassi.
RispondiElimina