mercoledì 31 maggio 2006
cuore
martedì 30 maggio 2006
gli errori si pagano...troppo.
Ma l'ho dimostrato solo a me stessa, senza considerare l'esterno. Ora del bel futuro che sognavo...della casetta con tanti fiori...non mi rimane nulla...se non la consapevolezza di quella che ero...di quello che sono stata...e di quello che invece sono ora. Ora. Troppo tardi. Dovevo esserlo prima. Ho costruito la casetta...e con la mia finta superbia l'ho abbattuta. Eppure...l'unico mio desiderio era di essere una donna. Tutte le mie ultime scelte sono state in funzione di quello. Una donna... Perchè qualcuno cominciava a farmi sentire tale con desideri che solo un donna può avere.
lunedì 29 maggio 2006
Adoro Coelho
Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulla. Il vero amore è fatto di totale abbandono
Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano. Generalmente, essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. (da "11 Minuti")
Ci sono momenti nella vita in cui l'unica alternativa possibile è perdere il controllo...
"Le cose più semplici sono le più straordinarie, e soltanto un saggio riesce a vederle"
Ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente'. Ebbene, io affermo che non c'è niente di più falso. Quanto più lontani stanno, tanto più vicini al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare
La vita aspetta sempre le situazioni critiche per rivelare il suo lato più brillante.
In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l’altro nell’abisso.
Quando abbiamo davanti agli occhi dei grandi tesori, non ce ne accorgiamo mai
Quando desideri qualcosa, tutto l’universo cospiri affinché tu realizzi il tuo desiderio
Noi siamo responsabili di tutto ciò che accade in questo momento. Siamo i guerrieri della luce e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà,possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente
Un nemico rappresenta sempre il nostro lato debole. Può essere la paura del dolore fisico ma anche la sensazione prematura della vittoria, oppure il desidero di abbandonare il combattimento pensando che non ne valga la pena.
domenica 28 maggio 2006
la notte
sabato 27 maggio 2006
...
Io so cosa ho sbagliato con tante persone. Mi sono fatta influenzare troppo dal mio passato, senza vivere il presente, che era mio e soltanto mio. E che era bello. Ho preso delle posizioni così consolidate che alla fine sono diventate rigide e ristagnanti, risucchiandomi dentro di loro come fossero un vortice.
Ma io non sono nè rigida, nè ristagnante. Sono uscita da questo vortice e non voglio mai più ricaderci. E' bello capirlo. Ma mi manca troppo "qualcosa". Nel vortice dovevo caderci da sola, senza trascinare con me altre persone.
Io non ho paura della solitudine. Tante volte e per tanto tempo sono stata sola. Non mi interessa. Ma c'è qualcosa di molto più duro e profondo dietro.
Un sorriso, tanti sguardi di diverso tipo e tante parole a volte molto dure...che mi hanno fatto aprire gli occhi e tornare ad essere solo io. Quella di sempre che tutti conoscevano.
giovedì 25 maggio 2006
chiavi
...
Ecco...di lato un balzo.
mercoledì 24 maggio 2006
Il Codice Da Vinci
martedì 23 maggio 2006
La mia parete
oroscopo
lunedì 22 maggio 2006
Non va...
domenica 21 maggio 2006
venerdì 19 maggio 2006
uff!
una telefonata..
mercoledì 17 maggio 2006
..psicologo...
Sogni
martedì 16 maggio 2006
...
Un libro. Vuoto sotto i piedi. Scogli. E l'acqua che si infrange su di essi. Li leviga. Penso. Rifletto. Scopro 1000 miei difetti. Scopro alcuni miei pregi. Questo percorso è destinato a farmi male. Io non sono così. Devo tornare quella di qualche mese fa. Subito.
lunedì 15 maggio 2006
Il Castello di Duino
domenica 14 maggio 2006
sabato 13 maggio 2006
...via...
I pensieri quando posso li fermo.
Deve riposare.
Perchè da lunedì deve lavorare..bene...incessantemente.
Ho capito dove andare a lavorare. Mi rimane capire come. Purtroppo lo dovrò fare da sola.
Dopo quello che è successo qualche giorno fa mi si è aperta la mente. Mi dispiace solo che ora che so tutto o quasi, non posso più spiegarlo e non posso più farmi aiutare. Così sarà molto più lungo, duro e difficile.
Perchè quello che ora so, mi ha fatto perdere qualcosa per per la quale ho lottato contro me stessa, nonostante non sembrasse. Ho lottato perchè l'ho voluto. Perchè ci credevo. Perchè lo volevo.
Purtroppo ho capito troppo tardi troppe cose.
venerdì 12 maggio 2006
mercoledì 10 maggio 2006
...
martedì 9 maggio 2006
help
carenza d'affetto..
Io...che non mangio nutella...che mi nausea dopo un paio di cucchiaini...
Io che la comprerò al massimo per gli anni bisestili...
Ebbene sì...io...ho mangiato un bicchiere di nutella in una settimana!!!
Questa è proprio carenza d'affetto "...esaggerata..."
domenica 7 maggio 2006
freddo
sabato 6 maggio 2006
polemizzo...pubblicità vodafone
giovedì 4 maggio 2006
mercoledì 3 maggio 2006
Grazie!
Grazie...un bacino a tutti!
P.S.
La cosa più bella è stata la torta...io lo so perchè me l'hai fatta!
Grazie
martedì 2 maggio 2006
non ho parole
----------------->Che schifo!!!<-----------------