L'importanza che ti da una persona dipende dall'interesse che nutre nei tuoi confronti? Nel sapere i tuoi pensieri? Nel voler sapere fatti che lo rigurdano? Secondo me sì...quindi se uno fa finta di non sapere...mostra di non voler sapere...non ha nessun interesse...soprattutto quando dice di sapere e quindi meglio che le cose non vengano dette direttamente..
Possibile che da fastidio solo a me essere "nascosta"?!?! Possibile che se dico "Io ti ho nascoto tutto questo tempo" nn ha nessun'importanza..non da il minimo fastidio...
E' sempre la stessa storia...passa qualche giorno di quiete ma tanto in un modo o in un altro le cose vengono a galla ugualmente...e ogni volta sono sempre peggio.
Che brutto.
Purtroppo è così... le persone dovrebbero imparare a capire che quando si vuole veramente bene a una persona non la si lascia alle prime difficoltà... e proprio per questo dovrebbero realizzare che se la persona non mostra abbastanza interesse è inutile insistere... sono energie sprecate... ci si fà solo del male a noi stessi restando aggrappati a sentimenti che forse abbiamo provato solo noi stessi...Ripeto... voler bene a una persona... non vuol dire preoccuparsi essenzialmente per lei... ma preoccuparsi che un proprio comportamento non faccia del male alla persona stessa....
RispondiEliminaEcco...con le mie parole contorte volevodire esattamente l\'ultima frase... non trovo importante che qualcuno di preoccupi per me, ma che si preoccupi di non fare o dire niente che possa ferirmi o offendermi o intristirmi o piangere o ... non so, tutto quello che può venire in mente.
RispondiEliminaTutto quello che tocchi e tutto quello che vediTutto quello che assaggi, tutto quello che sentiTutto quello che ami e tutto quello che odiiTutto quello che non ti convince, tutto quello che scegliE tutto quello che dai, e quel che regaliChe compri, che chiedi, che dai a prestito o che rubiQuel che tu credi, quel che distruggiE tutto quello che fai e che diciTutto quello che mangi e tutto quello che incontriTutto quello che disprezzi e tutto quello che combattiTutto il presente e tutto quel che è andatoE tutto il futuroE tutto quanto sotto il sole è in sintoniaMa il sole è eclissato dalla luna.
RispondiElimina